DUE MINUTI DI ADRENALINA

L'adrenalina, quella forte!

Quella che provi quando ti vengono i brividi, quella che ti fa venire la pelle d'oca, quella che ti sale al cervello e ti carica fino a farti compiere imprese estreme!

Hai presente quando ascolti il concerto più figo del mondo? Ecco, quella sensazione che ti fa aprire le braccia e ti fa volare, anche se ovviamente non ti stacchi di un centimetro da terra!

Hai presente quando fai la gara più difficile del campionato, e la vinci? Ecco, quella sensazione che ti fa esultare sotto la curva, anche se la tifoseria è concentrata su uno sgabello!

Quando intrapresi il percorso di istruttore, volevo arrivare a questo! Insegnare significa “trasmettere”, significa far arrivare ai tuoi allievi ciò che tu fai con impegno e passione.

La stessa passione di Manuela, di Luciano, e di tutti i colleghi che, con passione ed impegno, ogni giorno insegnano a salvare vite umane.

La stessa passione di Sebastiano, che ha riunito nell'Accademia del Soccorso un team di professionisti con un unico comune obiettivo: diffondere la cultura della rianimazione cardiopolmonare e della defibrillazione precoce.

La stessa passione dei tanti istruttori di IRC Comunità, che ogni giorno, su tutto il territorio nazionale, fanno in modo che ci siano tanti nuovi William!

 

Potrebbero interessarti anche...